Parquet da esterno in Composito

Parquet Firenze

Il legno composito è per chi cerca un pavimento da esterno EcoSostenibile, 100% riciclabile, resistente all’acqua, inattaccabile da insetti e senza particolare impegno di manutenzione.

 

Il materiale, specifico per la realizzazione di pavimentazioni esterne e pareti ventilate, ha come componente primario la lolla, ossia la buccia del chicco di riso, un naturale scarto dell'agricoltura che andrebbe altrimenti smaltito, che viene combinato con polimeri vergini e pigmenti ecologici, che rendono il materiale estruso già del colore desiderato, aumentando la resistenza ai graffi e alle abrasioni rispetto a materiali colorati solo in superficie.

 

Adatto alla posa Easy-Change e IFly, rende la superficie facilmente ispezionabile e riparabile in ogni suo punto senza dover smontare intere porzioni di pavimento. Il materiale inoltre è certificato resistente al fuoco in Classe B1 – Autoestinguente.

Per info e preventivi gratuiti su parquet da esterno in legno composito contattaci al 349.6338976 oppure inviaci un messaggio