Parquet di Recupero

Parquet Firenze

Il legno antico di recupero è la soluzione per chi ricerca una soluzione rustica e vintage. Materiale pregiato rende unico ogni tipo di pavimento grazie alle sue storiche venature ed ai colori finemente ottimizzati dalle azioni di recupero.

 

Ripulito essiccato e trattato, il legno di recupero è spesso fatto con legni tipo rovere, olmo, quercia, larice e le famose briccole di venezia.

Il delicato lavoro dell’artigiano in fase di trasformazione del Parquet di Recupero consente di recuperare tutta l’energia del legno che non termina mai di offrire comfort, calore e luce. Il nostro specializzato team di artigiani utilizzerà la stessa metodologia e lo stesso rispetto della materia anche in fase di montaggio.

Per info e preventivi gratuiti su parquet di recupero contattaci al 349.6338976 oppure inviaci un messaggio

LABORATORIO PARQUET

Il legno è la nostra passione. Realizziamo preventivi gratuiti e senza impegno per ogni tipo di pavimentazione in legno che sia essa artigianale o industriale. Effettuiamo servizi di verniciatura personalizzata, piallatura, rifinitura sul posto, fornitura di parquet, posatura pavimento in legno e disegni personalizzati. 

PRODUZIONE PAVIMENTI IN LEGNO
PARQUET TOSCANA
PARQUET FIRENZE
PARQUET FIRENZE

Laboratorio Parquet

via cento fiori 40

Montelupo F.no

50056 

Tel 3496338976 info@dtprime.it 

DT PRIME S.r.l. - Partita IVA  06927860483 - N. Rea FI-666779 - Capitale sociale: euro 15.000,00 i.v. -  Tel 3496338976 - info@dtprime.it 

 cookies policy - privacy policy